rapinatore, foto di repertorio  09/01/2019   23:24 7335

San Salvatore Telesino: armati ed a volto coperto rapinano azienda di funghi


I rapinatori hanno fatto irruzione armati ed hanno immobilizzato i presenti prima di mettere a segno il colpo. 

Attimi di paura questa sera, intorno alle 19.00, nella Zona Industriale di San Salvatore Telesino teatro di una rapina a mano armata commessa da quattro uomini travisati di passamontagna che hanno asportato generi alimentari e denaro contante. Il tutto, è avvenuto in una nota azienda del posto che si occupa della vendita e lavorazione di funghi con sede in località Selva di Sotto.

Secondo una prima ricostruzione, i banditi sono penetrati all’interno ed hanno immobilizzato i presenti. Subito dopo l’attenzione è stata rivolta agli uffici dell’azienda ed alla cassaforte che è stata rubata, con essa sono stati portati via anche generi alimentari.

Immediato l’allarme, con i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita che sono giunti sul posto ed hanno avviato le indagini del caso. Purtroppo, dei banditi, nessuna traccia: si sono dileguati subito dopo aver messo a segno il colpo. Questo, l’ennesimo episodio in Valle Telesina che ormai da mesi vede l’incursione di malviventi, l’ultimo colpo registrato a San Salvatore Telesino risaliva al 31 dicembre scorso. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca