Ambulanza e CC (foto repertorio) 21/08/2018   11:28 10066

San Bartolomeo in Galdo, grave incidente lungo la variante: in rianimazione un 16enne


Lo scontro avvenuto lungo la circunvallazione alle porte del centro fortorino ha visto coinvolti un motorino e un'automobile. In neurorianimazione il giovane conducente del ciclomotore.

Versa in condizioni gravi, a causa delle ferite riportate, il 16enne di San Bartolomeo in Galdo che nella serata di ieri - intorno alle 20.00 - è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel centro fortorino.

L’impatto è avvenuto in via Variante tra un’Alfa 156 guidata da un uomo residente ad Ascoli PIceno e il ragazzo che si trovava in sella al suo scooter Booster Mbk. A causa dell'incidente il 16enne è stato sbalzato a diversi metri dal luogo dello scontro riportando ferite molto gravi. Scattato l'allarme, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno rianimato per circa un'ora il giovane. Una volta stabilizzato è stato trasferimento presso l'Ospedale Rummo di Benevento dove i medici hanno ritenuto opportuno il ricovero nel reparto di neurorianimazione.  

Sono ora in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia  di San Bartolomeo in Galdo che dovranno chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sequestrati entrambi i mezzi. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca