Rugby Quarto Circolo Benevento 02/04/2019   10:17 1111

Rugby Quarto Circolo Benevento, tutti i risultati dell'ultimo weekend


Nel quinto ed ultimo weekend di marzo la Società Rugby Quarto Circolo è scesa in campo con la formazione Seniores e la formazione Under 16.

La formazione Under 16, nella mattina di domenica, ha affrontato i pari età degli Amatori Rugby Torre del Greco sul campo cittadino del Liceo Scientifico “G. Rummo”. L’incontro si è concluso con il punteggio di 17 a 30 per i corallini.

In C1 la categoria Seniores Rugby Quarto Circolo Benevento/Ariano Rugby, sul campo “Arena Pietro Mennea” di Ariano Irpino, alle 15,00 nell’ultima partita di campionato, ha incontrato la formazione cadetta del Rugby Napoli Afragola. Chi, sulla scorta della permanenza in serie C1 già conquistata la scorsa settimana, avesse pensato ad un match privo di gioco e noioso ha dovuto presto ricredersi.

La partita è stata l’ennesima conferma che, il gruppo allenato da De Vanna e Guerra con una età media intorno ai 22 anni, ha registrato una significativa evoluzione in crescendo nel corso del campionato. La partita è terminata con il risultato di 40 a 3 per i sannito-ufitani frutto di 6 mete (5 trasformate) per i gialloblu ed un calcio di punizione per i partenopei.

Di seguito la formazione scesa in campo :
Ciampi S., Timossi M. (68° Zeoli E.), De Blasio Mirko, Orlando A. (61° Di Meo), Pontillo A. ( 68° De Duonni M.), Timossi R., Rosa A., Vetrone N., Di Grazia M., Marino A., Rahiane M. (50° Schiavo V.), Pacillo R. (57° Mercugliano G.), Riccio A. (50° Laudanna A.), Iannone A., Melito M. (57° Pagliarulo F.).

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Rugby

il Quaderno l'informazione quotidiana online multimediale: articoli, interviste, video e fotogallery.

L'informazione locale sempre con te

Sostieni il giornalismo! DONA ORA