Reale e De Girolamo 05/11/2018   17:16 2337

Reale vicesindaco, gli auguri di Forza Italia


"Reale ha già ampiamente dimostrato le sue particolari qualità politiche alla guida dell’assessorato cui è stato preposto, raggiungendo ottimi risultati". 

Il coordinamento cittadino di Forza Italia, con una nota, ha voluto congratularsi con l'assessorre Antonio Reale che quest'oggi è stato chiamato a ricoprire il ruolo di vicesindaco del Comune di Benevento. 

Il gruppo di Forza Italia, ne ha voluto esaltare: "le doti morali ed umane, certo che egli saprà ricoprire egregiamente il suo nuovo ruolo, supportando il primo cittadino e coadiuvandolo nella gestione delle numerose questioni da affrontare. D’altro canto Reale ha già ampiamente dimostrato le sue particolari qualità
politiche alla guida dell’assessorato cui è stato preposto, raggiungendo ottimi risultati ed affrontando con determinazione le tante problematiche che attanagliano la nostra città".

Momento particolarmente importante, dunque, per Forza Italia: il partito, oltre al ruolo preminente svolto in provincia per l’elezione del presidente, oggi annovera un Senatore della Repubblica, il Sindaco della città, cinque Consiglieri Comunali, due Assessori, di cui uno ora facente funzioni anche di vicesindaco. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni