Bra.Ti Formazione SG Volley 04/02/2019   15:28 746

Punto in trasferta per la Bra.Ti Formazione SG Volley


Muovono la classifica le atlete sangiorgesi guadagnando un punto nella difficilissima trasferta contro l’Arzano Volley.

Buona prova quella per la Bra.Ti Formazione SG Volley sul difficilissimo campo dell’Arzano, che consente alle ragazze dei coach Raffaella Pericolo e Antonio Palermo di conquistare un punto prezioso in chiave salvezza. Una trasferta che lascia buone indicazioni per il futuro, con le ragazze sangiorgesi brave a reagire e a combattere punto su punto contro una squadra forte, ben messa in campo e determinata a portare a casa il risultato pieno che l’avrebbe avvicinata alla zona playoff.

Dopo i primi due set accesi e vinti dalle padrone di casa, le diavole rosse tornano in partita aggiudicandosi il terzo e quarto parziale meritatamente, giocando con la giusta mentalità e cattiveria agonistica. Il tie- break è tutto di marca partenopeo, con le padrone di casa, complice anche il solito black out sangiorgese, che dominano conquistando la vittoria e due punti. Per la Bra.Ti Formazione SG Volley invece arriva un punto che fa molto morale, e che soprattutto muove la classifica, anche perché conquistato in condizioni fisiche non delle migliori visto le tante atlete infortunate.

Ora non bisogna far altro che ripartire su quanto di positivo visto in questa gara e concentrarsi al meglio per le prossime sfide ad iniziare dalla prossima, quando al Palazzetto di San Giorgio del Sannio verrà l’Alma Volley di Sant’Anastasia.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Pallavolo

il Quaderno l'informazione quotidiana online multimediale: articoli, interviste, video e fotogallery.

L'informazione locale sempre con te

Sostieni il giornalismo! DONA ORA