Rocca dei Rettori 06/07/2019   15:4 3932

Provincia di Benevento. Pubblicato l'avviso pubblico per la ricerca del Direttore Generale


Pubblicato all’Albo Pretorio on line della Provincia di Benevento l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento dell'incarico di Direttore Generale.

Il Presidente della Provincia Antonio Di Maria ha infatti firmato l’Avviso per l’incarico di natura fiduciaria che avrà durata triennale con possibilità di rinnovo sino alla conclusione del mandato del Presidente.

Per maggiori informazioni sulle funzioni e compiti del nominando Direttore, i requisiti professionali e culturali richiesti, il curriculum vitae, il modello di domanda, le modalità di trasmissione e i termini di scadenza di presentazione di manifestazione di interesse, fissati inderogabilmente al 15 luglio 2019 alle ore 12.00 (quale che sia il mezzo di consegna), e quant’altro si può consultare l’Albo Pretorio on line della Provincia di Benevento.

Si precisa infine che l’indirizzo PEC della Provincia cui eventualmente gli interessati possono inviare le manifestazioni di interesse è il seguente: “protocollo.generale@pec.provincia.benevento.it”

Stai leggendo un articolo di > Provincia di Benevento