Mostra di pittura Mario Lanzione 09/09/2018   12:0 3742

Prorogata la mostra di pittura "Materiche Geometrie" presso il Museo Arcos di Benevento


La personale di pittura di Mario Lanzione, “Materiche Geometrie”, presso il Museo Arcos di Benevento è stata prorogata sino alla fine del mese di settembre.

Il Presidente della Provincia Claudio Ricci che ha accolto la proposta di Ferdinando Creta, Direttore artistico di Arcos, che è anche curatore della mostra di Lanzione con il contributo critico di Massimo Bignardi, prorogando l'apertura della mostra.

Inaugurata sabato 16 giugno u.s., la personale Mario Lanzione, artista salernitano, ma da vent’anni residente a Benevento, che propone uno stimolante incontro tra lo spirito informale e l'ordine geometrico, ha riscosso grande interesse di pubblico e di critica e, per tali ragioni, nonché per consentire al pubblico di poterla visitare ancora, il Direttore Creta ha proposto la sua proroga per altre tre settimane. Intanto si è già al lavoro per il prossimo evento artistico e culturale in programma presso le Sale espositive nei Sotterranei di via Stefano Borgia per i primi giorni di ottobre 2018.

Stai leggendo un articolo di > Mostre