Giuseppe Caporaso, presidente della Pro Loco Monte Taburno 30/04/2019   11:53 3713

Pro Loco Monte Taburno: rinnovate le cariche e il direttivo


La Pro Loco Monte Taburno comunica di aver rinnovato gli organi statuari del proprio organigramma.

Dopo l'assamblea straordinaria dello scorso 16 marzo, Giuseppe Caporaso ritorna a ricoprire il ruolo di presidente, con Antonio Raviele che sarà il suo vice della Pro Loco Monte Taburno.

Tra i membri del Consiglio Direttivo figurano Angelo D'Onofrio, che sarà anche il tesoriere, Elena Iadanza Calvanese, Adele Cuono, Antonio Giocondo Barbato, Teofilo Iavecchia, Francesco Barbato, Nicola Iadanza e Valentino Vicedomini. Per il Collegio dei Revisori dei conti, invece, figurano Marzio D'Addio e Arcangelo Vitulano, con Fernando Caporaso e Tommaso Peluso nominati supplenti.

A questo punto, la Pro Loco Monte Taburno è pronta a intraprendere la nuova stagione di eventi e iniziative, che animeranno il borgo di Campoli Monte Taburno, a partire dalla Festa della Ciliegia, entrata oramai di diritto nel circuito degli eventi enograstronomici più attesi della Campania. La kermesse, per quest'anno, è in programma dal 14 al 16 giugno.

"Siamo pronti per l'inizio dei preparativi che porteranno alla Festa della Ciliegia 2019 - afferma il presidente Giuseppe Caporaso - Ringrazio tutti coloro che si sono voluti mettere in gioco per dare una mano concreta alla nostra organizzazione, al gruppo di amici con il quale, ormai da anni, portiamo avanti le iniziative legate alla promozione del nostro territorio. Grazie anche a chi vorrà entrare successivamente a far parte della Pro Loco. Siamo già in moto per organizzare la Festa della Ciliegia 2019. Ci saranno tante novità. Ad oggi, già ci sono pervenute tantissime richieste di partecipazione. Noi, come al solito, faremo di tutto per regalare tre giorni indimenticabili a chi verrà a trovarci. Aspettiamo tutti, a Campoli Monte Taburno, dal 14 al 16 giugno. Cercheremo insieme a tutto il gruppo di stilare un programma annuale pieno di iniziative per la comunità ed il territorio." 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Associazionismo