Prestiti - Firma contratto di finanziamento 19/10/2021   10:16 13386

Prestiti in convenzione a Napoli, ecco come fare


Ci sono buone notizie per chi è in cerca di liquidità: il mercato creditizio non è mai stato così dinamico! Cosa significa? Che chiedere un prestito oggi è più conveniente che mai.

Negli ultimi anni l’offerta di banche e finanziarie si è infatti estesa moltissimo, proponendo tassi di interesse concorrenziali e formule capaci di incontrare ogni esigenza. Questa evoluzione ha modificato le abitudini dei consumatori, oggi più aperti alle nuove soluzioni di credito. Se un tempo si chiedevano prestiti solo per acquisti importanti, o per fronteggiare emergenze e momenti di crisi, i finanziamenti stanno diventando una soluzione utile anche per pianificare il budget familiare con maggiore efficacia, dilazionando nel tempo le uscite e senza dover per forza mettere mano ai risparmi.

La moltiplicazione dell'offerta ha portato però a una parallela moltiplicazione dell’incertezza: le filiali chiudono rapidamente, cambiano insegna, confondono e a volte adottano comportamenti poco corretti verso i consumatori. La vera sfida oggi è: come fare a orientarsi nella giungla delle offerte? E come selezionare interlocutori affidabili? Il primo passo per non sbagliare è rivolgersi soltanto a operatori in possesso del bollino di qualità dell’Organismo degli Agenti e dei Mediatori (OAM), l’ente che certifica le realtà autorizzate al rilascio di prestiti e ne attesta la serietà. È poi importante preferire istituti solidi, con una lunga esperienza alle spalle e in possesso di referenze reali.

L’ufficio Prestiter di Napoli è sinonimo di garanzia e gentilezza, lo attestano centinaia di recensioni entusiaste di clienti soddisfatti. Oltre a essere in possesso della certificazione OAM, Prestiter opera da oltre 20 anni nel settore dei prestiti dedicati a lavoratori dipendenti e pensionati ed è stato pioniere della Cessione del Quinto. Presso i nostri uffici troverete consulenti pronti ad ascoltare le richieste del cliente e a mettere a disposizione la loro professionalità per costruire percorsi di accesso al credito su misura. La filiale partenopea ha inoltre attivato negli anni diverse convenzioni (INPS, NoiPA, MIUR), accordi speciali che assicurano liquidità a condizioni di favore e con tassi calmierati, concordati direttamente con gli enti. I finanziamenti in convenzione con Cessione del Quinto offrono inoltre:

  • flessibilità, perché offrono fino a 75.000 euro con piani variabili da 2 a 10 anni;
  • praticità di restituzione, grazie alle trattenute automatiche sulle stipendio o sulla pensione;
  • sostenibilità, perché le rate non possono mai superare il 20% del netto in busta paga (o della pensione);
  • velocità di erogazione, grazie alle pratiche telematiche semplificate;
  • assicurazione sempre inclusa contro ogni rischio;
  • liquidità senza bisogno di garanti o ipoteche.

Per conoscere tutti i vantaggi dei prestiti con Cessione del Quinto firmati Prestiter è sufficiente visitare l’agenzia Prestiter di Napoli, o contattarla online, e richiedere subito un preventivo senza impegno.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Guide al Risparmio