Fioravante Bosco con Giovanni Fantasia 14/06/2019   21:12 4012

Polizia Municipale impegnata nelle manifestazioni di questi giorni: soddisfazione di Bosco per i risultati dei servizi


Due le manifestazioni principali che hanno visto in campo la sera scorsa la Polizia Municipale con tutte le forze disponibili. "Si sono svolte senza incidenti di sorta", dichiara con soddisfazione Fioravante Bosco, vice comandante del Corpo di Polizia municipale di Benevento. 

Per Bosco "la scelta di posizionare le bancarelle solo sul lato sinistro di Viale Mellusi, rispetto al senso di marcia, ha fatto sì che non si creasse - contrariamente agli ultimi anni - quel pericoloso intasamento di pedoni, che invece avevano voglia di godersi la Festa del Sacro Cuore in tutta tranquillità. Per quanto riguarda la “movida” notturna tutto è filato liscio. Gli esercizi commerciali si sono attenuti all’ordinanza sindacale per quanto riguarda sia il divieto di vendita di bibite in bottiglie di vetro e lattine che per quanto concerne la musica diffusa ad alto volume. Nessuno ha infranto il divieto di accesso posizionato all’inizio di Via Mario La Vipera, cosicché i giovani si sono potuti godere in tutta tranquillità la calda serata d’estate beneventana. Poche anche le sanzioni amministrative elevate per violazioni al codice della strada".

“Continueremo così fino alla fine di settembre – avverte il vice comandante Bosco – per consentire ai giovani di divertirsi senza correre il rischio di imbattersi in balordi o malintenzionati. Un ringraziamento va alla Questura, al comando provinciale Carabinieri e a quello della Guardia di Finanza, che col loro impegno, hanno finito per rendere sicuri i controlli effettuati”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Attualità