Filippo Liverini, presidente di Confindustria Benevento 23/05/2019   13:51 1184

Pietro Varricchio di IMEVA spa entra nel Consorzio ASI


Ampia soddisfazione di Confindustria Benevento per l'ingresso nel Consorzio Asi di Pietro Varricchio.

Si completa, con Pietro Varricchio dell’azienda IMEVA spa, la rosa di nomi di industriali (dopo Antonio Affinita componente del Consiglio Direttivo, Nicola Grasso e Nascenzio Iannace NDR) che entrano a far parte degli Organi Direttivi del Consorzio ASI di Benevento.

"Si tratta di un ulteriore importante tassello che va ad arricchire la compagine di esponenti di Confindustria Benevento che fanno parte del consorzio dell’Area di Sviluppo Industriale" – spiega Filippo Liverini Presidente di Confindustria Benevento - "per questo motivo ringraziamo il presidente della Camera di Commercio di Benevento Antonio Campese per aver condotto con Varricchio, nelle nomine di sua spettanza, una scelta di coerenza con la natura dell’incarico da ricoprire".

"L’ing Pietro Varricchio - continua Liverini - è tra gli amministratori dell’azienda IMEVA, azienda storica di Confindustria Benevento ed è un imprenditore di consolidata esperienza che fa parte da anni del nostro sistema Confindustriale. Sono convinto, quindi, che saprà rappresentare in maniera autorevole e qualificata, Confindustria e tutte le prestigiose realtà industriali presenti nell’area industriale e che riuscirà a mettere la sua esperienza a servizio del sistema industriale".

"Il Consorzio ASI - conclude - ha una funzione strategica non solo nella governance degli agglomerati industriali presenti in provincia e nel conseguente miglioramento delle condizioni delle imprese attualmente insediate, ma anche sul fronte delle politiche per l’attrazione degli investimenti. Siamo fiduciosi sul futuro e sulle opportunità dell’area.”

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Industria

il Quaderno l'informazione quotidiana online multimediale: articoli, interviste, video e fotogallery.

L'informazione locale sempre con te

Sostieni il giornalismo! DONA ORA


  Notizie correlate