Gianluca Cantalamessa - coordinatore regionale campano e parlamentare della Lega 21/09/2018   15:29 1422

Piccolo Festival della Politica, rinviata a domani la prima serata


Sabato 22 doppio appuntamento: il libro di Marco Valbruzzi “Vicolo cieco” e il confronto sulla Lega.

Per una serie di impegni istituzionali dell’ultimo momento, la serata inaugurale della settimana edizione del Piccolo Festival della Politica è stata posticipata a domani pomeriggio. Quindi, sabato 22 settembre doppio appuntamento: alle ore 18.30 nel Circolo Sociale di Piazza Umberto I a Sant'Agata de' Goti si discuterà di “Cosa sarà di Matteo Salvini, l'ascesa (?) del nuovo centrodestra italiano” con un dialogo a più voci tra la nuova classe dirigente meridionale del partito salviniano.

Accanto al coordinatore regionale campano e parlamentare della Lega, Gianluca Cantalamessa, siederà il sindaco di Tolve, comune in provincia di Potenza nonché neo senatore targato sempre Lega, Pasquale Pepe. A dare ulteriore stimolo alla riflessione, moderata dal giornalista di AgenParl, Stefano Albamonte, ci sarà Paolo Macry storico e editorialista del Corriere del Mezzogiorno.

Alle ore 18.00, invece, negli storici locali dell’Osteria Zì Pauluccio, che si apre lungo la storica Via Roma, è in programma la presentazione del libro curato da Marco Valbruzzi e Rinaldo Vignati “Il Vicolo Cieco, le elezioni del 4 marzo” (edizioni Il Mulino 2018). Con Valbruzzi si confronteranno in un dibattito “ripreso” dai due talentuosi vignettisti, Umberto Romaniello e Ignazio Piscitelli, il deputato dem Umberto Del Basso De Caro, il presidente di Confindustria Benevento, Filippo Liverini e Pasquale Maglione, parlamentare del M5S. A moderare il confronto, Marco Staglianò direttore della testata online www.orticalab.it

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Politica

il Quaderno l'informazione quotidiana online multimediale: articoli, interviste, video e fotogallery.

L'informazione locale sempre con te

Sostieni il giornalismo! DONA ORA