Natascia Perone coordinatore 09/10/2018   17:3 2257

Pd Sannio, al via i lavori del Dipartimento Lavoro e Welfare. Perone coordinatrice



Scelto come coordinatore del Dipartimento Natascia Perone, educatrice/criminologa e competente della violenza di genere.

Si sono riuniti, presso la sede della Federazione Provinciale del PD, i membri del Dipartimento Lavoro e Welfare (Petruccelli, Mirra, Petrone, Castaldo, Vene, Perone, Ruggiero, Schettini, Tirino e Lombardi).

Il gruppo presenta varie competenze: dal diritto al sindacalismo, all’economia, al welfare ecc. Al termine della riunione, all'unanimità, il gruppo ha scelto come coordinatore del Dipartimento Natascia Perone, educatrice/criminologa e competente della violenza di genere. Nel corso dell'incontro, i presenti hanno analizzato soprattutto i temi dell’emergenza abitativa, della formazione e delle forme flessibili di contrattazione del lavoro, soffermandosi sull'area di crisi di Airola e le vertenze del CMR e della cava Moccia. Il gruppo, che incontrerà nei prossimi giorni il candidato alla Presidenza della Provincia Franco Damiano, si è aggiornato per analizzare e promuovere iniziative calibrate sull'intero territorio provinciale.

“C’è motivazione ed impegno da parte di tutti - dichiara la coordinatrice del dipartimento Natascia Perone -. Le sfide presenti e future sono tante ma nel contempo c’è volontà e determinazione per dare una svolta vera e decisa, con proposte di governo credibili e realizzabili per il nostro Sannio."

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni