ASD Pallamano BN - Teramo 03/12/2018   15:4 3024

Pallamano, il Teramo passa a Benevento e si riprende il secondo posto


Match molto combattuto quello tra i sanniti e gli abruzzesi, anche se i padroni hanno molto da recriminare per la vittoria sfumata solo nel finale.

Controsorpasso, il Teramo passa a Benevento e riconquista la seconda posizione in classifica scavalcando proprio i giallorossi. Match molto combattuto quello tra i sanniti e gli abruzzesi, anche se i padroni hanno molto da recriminare per la vittoria sfumata solo nel finale. L’inizio è tutto a favore degli ospiti che fanno prevalere la loro forza fisica e dopo circa dieci minuti sono sul +3 (5-2).Coach Munoz opportunamente chiama il primo time-out per riorganizzare le idee; al ritorno in campo, i giallorossi fanno tesoro dei consigli del tecnico argentino e dopo aver agguantato il pari, chiudono la prima frazione sul +4 (11-7).

La ripresa è quasi una copia di come si è chiuso il primo tempo, con i giallorossi quasi sempre in vantaggio; nel finale purtroppo qualche errore di troppo dei sanniti e la maggiore esperienza dei teramani, consentono ai ragazzi di Marcello Fonti prima di pareggiare e poi nel finale di fissare il risultato sul 20 a 21.
Sconfitta anche per la squadra femminile che viene battuta dal Conversano per 35 a 11. La sfida con le pugliesi, cosi com’era prevedibile, rappresentava un impegno arduo per le giallorosse; la formazione allenata da Elena Barani è un rullo compressore, saldamente in testa alla classifica e pronta al ritorno in massima serie, troppo divario tra le due formazioni.

Nessun dramma in casa giallorossa per le due sconfitte; già nel prossimo turno ci sarà occasione per rifarsi nel doppio impegno contro le squadre salernitane; sabato prossimo, infatti, i ragazzi si recheranno in trasferta per affrontare il Lanzara, le ragazze, mentre, domenica mattina ospiteranno Il Salerno.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Pallamano