Clemente Mastella 03/12/2018   14:39 988

Palazzo Mosti, vertice tra Mastella e De Minico


De Minico ha ribadito il suo sostegno e la piena fiducia nell’operato dell’Amministrazione comunale e del sindaco Mastella.

Il sindaco Clemente Mastella ha incontrato stamani il presidente del Consiglio comunale Luigi De Minico per fare il punto sul lavoro fin qui svolto dal Consiglio comunale, sulle prossime sedute dell’assise e sull’operatività delle Commissioni consiliari.

Nel corso dell’incontro, improntato alla massima cordialità, il presidente De Minico ha innanzitutto ribadito il suo sostegno e la piena fiducia nell’operato dell’Amministrazione comunale e del sindaco Mastella. E’ stata, poi, effettuata un’analisi dettagliata sull’attività delle Commissioni da cui è emersa la congruità del numero delle sedute rispetto alla complessità delle problematiche sin qui affrontate.

In ogni caso, il sindaco Mastella e il presidente De Minico hanno concordato sulla necessità di condensare più argomenti nelle singole sedute in modo da ottimizzare ulteriormente i tempi, riducendo in questo modo anche i costi di funzionamento delle Commissioni permanenti

Stai leggendo un articolo di > Comune di Benevento

il Quaderno l'informazione quotidiana online multimediale: articoli, interviste, video e fotogallery.

L'informazione locale sempre con te

Sostieni il giornalismo! DONA ORA


  Notizie correlate