Carmine Valentino, sindaco di Sant'Agata dei Goti 12/04/2019   15:56 2959

Ospedale Sant’Agata, Valentino: “Vogliamo risposte chiare. Ora i fatti”


"Risposte chiare e non rimpalli di responsabilità". E' quello che si aspetta il sindaco di Sant' Agata dopo la visita odierna dei dirigenti della commissione regionale  della Sanità e del Ministero della Salute

Sulla riferita visita congiunta di questa mattina, presso il PO Sant’Alfonso Maria de Liguori, da parte di dirigenti della struttura commissariale regionale della Sanità e del Ministero della Salute, congiuntamente ai Dirigenti della Azienda Ospedaliera ‘San Pio’ ,il sindaco Valentino  si augura che possa trattarsi della fase finale di un percorso per "mettere definitivamente in atto una soluzione per la quale ci si è adoperati e siamo costantemente impegnati".

"Per il futuro della struttura del Sant’Alfonso questa occasione rappresenti non solo una ‘ lettura fredda’ di numeri e dati ma anche una ‘visiva conoscenza’ delle potenzialità inespresse di questa struttura. Vogliamo risposte chiare. Non annucci o rimpalli di responsabilità e competenze" ha affermato il sindaco Valentino.

"Tutto è stato indispensabile al fine di fornire, anche con la visita odierna, ogni elemento necessario ad una obiettiva, equilibrata e prospettica valutazione sul futuro del PO Sant’Alfonso Maria de Liguori. Questa l'unica battaglia condotta e da condurre. Ora i fatti !!!”

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Salute