Pattuglia dei Carabinieri  15/01/2019   11:46 2982

Montesarchio, per sfuggire ad aggressione danneggia auto. 24enne denunciato per lesioni e minacce


A far scattare le indagini la denuncia pervenuta presso la locale Stazione, in corso altre indagini per risalire agli altri responsabili.

I Carabinieri hanno individuato e denunciato un 24enne di Montesarchio per lesioni e minacce a seguito di un'aggressione ai danni di un giovane dl posto.Nella giornata di ieri  nel centro caudino, a conclusione di attività investigativa iniziata nell’immediatezza dei fatti occorsi verso le ore 23.45 di sabato 12 gennaio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e del locale Comando Stazione Carabinieri, hanno individuato il responsabile del danneggiamento di sette autovetture che erano parcheggiate in alcune strade adiacenti a Piazza Umberto I°.

I militari intervenuti prontamente con due equipaggi dopo una chiamata pervenuta al 112, hanno ricostruito l’esatta dinamica dell’evento, accertando che il danneggiamento dei veicoli era stato provocato da un giovane originario di comune limitrofo che, per sottrarsi a un’aggressione da parte di altri giovani del posto, era fuggito con la propria auto Volkswagen Polo perdendo il controllo della stessa e causando quindi il danneggiamento di alcune auto in sosta.

Lo stesso ragazzo ha poi riportato lievi ferite ed è stato medicato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Fatebenefratelli” di Benevento, riportando tre contusioni varie. Successivamente è stato individuato uno dei componenti dell’aggressione, un 24enne pregiudicato del posto, che, di conseguenza, dovrà rispondere di lesioni e minacce gravi a seguito della denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di risalire agli altri responsabili dell’aggressione e per stabilire i motivi che hanno generato le percosse in danno del ragazzo.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca