Carabinieri  31/05/2019   9:22 4680

Montesarchio. Lite tra famiglie, 3 arresti dei carabinieri per violenza, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale


Nella tarda serata di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Montesarchio sono intervenuti per sedare una lite tra due nuclei familiari, in corso in uno stabile al centro del paese. 

I militari sono giunti  subito sul posto assistendo ad un’aggressione ai danno di due coniugi. Nel tentativo di evitare il contatto fra i litiganti, i militari, a loro volta hanno subito una violenza da parte di quattro persone, tutti dello stesso nucleo familiare, mediante calci e pugni. Gli stessi, tutti di Montesarchio e aventi rispettivamente anni 54, 52 e 30, sono stati prontamente bloccati anche grazie all’ausilio di altri equipaggi che si trovavano in zona.

I militari percossi, trasportati presso l’ospedale di Benevento, hanno riportato entrambi una prognosi di gg. 10 s.c. per le ferite riportate. Al termine degli accertamenti tre soggetti sono stati tratti in arresto mentre un minore è stato deferito in stato di libertà per i reati di violenza, resistenza e oltraggio a P.U. in concorso nonché per percosse, lesioni personali e violazione di domicilio nei confronti dei coniugi, vittime dell’aggressione.

Gli arrestati sono stati accompagnati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca