Miwa Energia (2018) 02/03/2019   18:21 2686

Miwa Energia, domani il confronto in trasferta con Curti


I casertani sono ultimi, Annecchiarico non si fida. 

Impegno in trasferta per la Miwa Energia Cestistica Benevento che dopo aver centrato il traguardo delle final four di coppa Campania è pronta a rituffarsi a capofitto nel discorso campionato. I sanniti domani alle ore 18.15 affronteranno la Polisportiva 04 Curti, fanalino di coda del torneo di serie C Silver. Non sono pochi i dubbi da sciogliere per coach Bruno Annecchiarico, che dopo il match di coppa con la Pallacanestro Trinità ha dovuto fare i conti con qualche problemino fisico riguardante Rusciano e Greco. Entrambi saranno valutati nelle prossime ore.

“Non bisogna fare troppi calcoli, dobbiamo andare a Curti per vincere e proiettarci subito al big match con Cava de’ Tirreni della prossima settimana – dichiara coach Annecchiarico in sede di presentazione – Non dobbiamo cadere nella classica trappola, ovvero pensare che la gara di domani sia già vinta. Ci siamo già passati nei mesi scorsi e non è stato molto piacevole, dunque mi aspetto il massimo impegno”.

Tornando al discorso Coppa Campania, la Miwa il 13 aprile affronterà in semifinale il Bellizzi che ha sconfitto la Pallacanestro Partenope. L’altra semifinale vedrà contrapposte New Caserta Basket e New Basket Agropoli. La finalissima è in programma il giorno successivo.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Basket