Mauro Verdino 05/04/2019   18:2 787

Mauro Verdino eletto tra i sei probiviri dell’ANCE Campania


Mauro Verdino è attualmente il vicepresidente vicario di Ance Benevento con delega all’urbanistica. 

Si è svolta ieri l’Assemblea di Ance Campania che ha visto tra gli altri punti all’ordine del giorno anche il rinnovo dei probiviri dell’organismo regionale.
Nel corso dei lavori, l’imprenditore sannita, Mauro Verdino è stato eletto all’unanimità tra i sei probiviri dell’ANCE Campania e gli è stato anche conferito l’incarico di supplente del collegio dei garanti contabili.

Mauro Verdino è attualmente il vicepresidente vicario di Ance Benevento con delega all’urbanistica. Per due volte ha ricoperto l’incarico di presidente della Cassa Edile provinciale ed è stato anche primopresidente del Gruppo Giovani Ance Benevento. Mauro Verdino è titolare dell’omonima azienda di famiglia che da oltre 50 anni opera nel settore dell’edilizia privata a Benevento e che annovera tra le principali opere il Parco dei Tintori in via Tiengo e le Residenze Monolpolis.

“Sono molto soddisfatto di questo importante riconoscimento che ci è stato conferito all’interno della compagine regionale - dichiara Mauro Verdino vice presidente vicario di Ance Benevento - si tratta di un incarico frutto del lavoro svolto in seno agli organismi regionali che vede sempre più copiosa la rappresentanza beneventana a tutti livelli di governo istituzionale.Riusciremo anche in questo caso a mettere a servizio del sistema associativo la nostra esperienza e a profondere il nostro massimo impegno”. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Industria

il Quaderno l'informazione quotidiana online multimediale: articoli, interviste, video e fotogallery.

L'informazione locale sempre con te

Sostieni il giornalismo! DONA ORA