Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia 09/08/2019   15:19 20457

Martusciello: "L'evoluzione di Forza Italia verso Altra Italia porterà a Berlusconi i voti di un tempo in Campania"


"Solo l’evoluzione di Forza Italia in Campania verso l’Altra Italia può far tornare Berlusconi ai voti che aveva un tempo"; a dichiararlo l'europarlamentare forzista Fulvio Martusciello.

"Immaginare che si possa conservare una classe dirigente, molta della quale non affronta un' elezione diretta da oltre 15 anni e molta della quale non l'hai mai affrontata, significa essere fuori dalla realtà - dichiara l'europarlamentare - tanti sono andati via perché in alcune province c’erano tappi che impedivano la crescita e negare questo, significa prepararsi alla sconfitta. Ecco perché bisogna da subito aprire il partito alle nuove energie, non rompere i rapporti, costruire e selezionare una classe dirigente che possa accompagnare il paese alle elezioni".

"Nelle ultime elezioni comunali ad Avellino - conclude Martusciello -  non abbiamo eletto nemmeno un consigliere comunale ma gli esempi potrebbero continuare. Alle ultime elezioni politiche ci siamo ritrovati in lista e eletto in Forza Italia, chi non aveva alcuna militanza. Con l’Altra Italia tutto questo non accadrà più".

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni