cosimo lepore 09/07/2019   16:30 4157

Lepore difende Di Dio dagli attacchi della maggioranza: "I suoi rilievi su Bilancio e Conto consuntivo sono nel merito"


 

"Ho letto con profonda meraviglia - dichiara il consigliere PD Cosimo Lepore - le dichiarazioni dei capigruppo di maggioranza in Consiglio comunale che attaccano il consigliere di opposizione Italo Di Dio invitandolo a guardare alle contraddizioni esistenti nel suo partito. A parte la presa di distanza di alcuni consiglieri neppure a conoscenza di quella nota, vorrei ricordare a tutti che qui si sta amministrando il Comune di Benevento e non certo i singoli partiti".

Lepore ricorda inoltre che quando sono state mosse delle obiezioni e fatti dei rilievi, soprattutto sul Bilancio e sul Conto consuntivo, entrando nel merito dei problemi - "e non farfugliando sul nulla" (affonda) - la maggioranza stessa ha richiesto più volte chiarimenti alla struttura grazie alle sollecitazioni provenienti dalla minoranza.

"Pertanto - conclude Lepore - è opportuno sottolineare che l’opposizione fatta in modo serio sui problemi (non urlata o con fake news) è un servizio utile a tutti, soprattutto alla città e come tale dovrebbe essere apprezzata e non certo denigrata solo perché qualcuno si è svegliato con la luna storta. Quanto alle presunte contraddizioni nel PD, questo è un problema che riguarda gli iscritti al partito che, vivaddio, non è una caserma ma un luogo di confronto".

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Comune di Benevento