USACLI presenta le iniziative al presidente della Provincia di Benevento 06/02/2019   15:51 608

L'USACLI presenta le attività dell'associazione al presidente della Provincia


Ieri il presidente Provinciale dell'Unione Sportiva ACLI di Benevento Alessandro Pepe si è recato in visita al Presidente della Provincia di Benevento. 

Oggetto dell'incontro mostrare le attività dell'Unione Sportiva ACLI che svolge sul territorio sannita che sono molteplici e di differenti discipline oltre che sportive anche a sfondo sociale. Il presidente Pepe ha sottolineato l'importanza di effettuare un percorso sinergico con le istituzioni nel dare la possibilità ad enti di promozione sportiva e sociale di primaria importanza come l'USACLI di potersi esprimere al meglio.

Il presidente della Provincia Di Maria ha assicurato al Presidente Pepe la piena collaborazione dichiarando la disponibilità dell'ente per tutto quanto si possa mettere in campo al servizio della comunità provinciale, e nel contempo egli ha assicurato la presenza al convegno di Venerdi p.v. sul tema bullismo che l'USACLI terrà presso il seminario arcivescovile e che porterà alla nascita di un protocollo di intesa di azioni comuni

Stai leggendo un articolo di > Associazionismo

il Quaderno l'informazione quotidiana online multimediale: articoli, interviste, video e fotogallery.

L'informazione locale sempre con te

Sostieni il giornalismo! DONA ORA