Acqua 08/06/2019   14:44 5728

Interruzione idrica programmata a Benevento e comuni della Valle Telesina


GESESA: interruzione erogazione idrica a Benevento, Zona Torrepalazzo di Torrecuso e Comuni di Ponte, Melizzano e Frasso Telesino.

GESESA informa che la Regione Campania, con nota prot. 2019.0361287 del 07 giugno 2019, ha comunicato che per lavori urgenti e indifferibili di riparazioni sulla condotta DN 500 Torano – Biferno, dovrà sospendere l'erogazione idrica a Benevento, zona Torrepalazzo di Torrecuso, Ponte, Melizzano e Frasso Telesino.

GESESA, precisa per tale lavori si verificherà la sospensione dell'erogazioni nelle seguenti zone:

Benevento:
- dalle 07.00 di mercoledì 12 giugno 2019 fino a ultimazione dei lavori prevista per giovedì 13 giugno 2019 alle ore 07.00, così come riportato nella nota di cui sopra,

• Zona Capodimonte (tutta area di Capodimonte compresa Via Croce Rossa, (IACP e 167) - Zona ASI (Area Industriale);
• Contrada Coluonni;
• Contrada Olivola;
• Contrada San Vitale – Contrada Scafa – Contrada Masseria del Ponte;
• Contrada Cancelleria tutta e Contrada Piano e Cappelle;
• Contrada San Giovanni- Contrada Francavilla-– Contrada Lammia – Contrada Bonavita – Contrada Mosti- Contrada La Francesca- Contrada Le Murate-Contrada Ponte Cardone.
• Zona Torrepalazzo compreso la zona ricadente nel Comune di Torrecuso;

Ponte - Melizzano e Frasso Telesino:
- nei comuni di cui sopra l'interruzione partirà dalle ore 20.00 di mercoledì 12 giugno 2019 alle ore 07.00 di giovedì 13 giugno 2019.

GESESA si scusa per i disagi arrecati alle utenze, non dipendenti dall’attività di gestione, ed è come sempre, attenta e pronta ad intervenire per ogni situazione di emergenza che richieda il suo intervento immediato.
Inoltre collegandosi al sito www.gesesa.it, alla pagina facebook e su tutti i social dell’Azienda, le informazioni relative a questa interruzione del servizio saranno disponibili in tempo reale.
Per qualsiasi altra informazione o emergenze e guasti è sempre attivo il numero verde 800 51717.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti in caso di prolungamento dei lavori da parte della Regione.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Attualità