Il presidente della Provincia Antonio Di Maria con il Questore di Benevento Giuseppe Bellassai 16/01/2019   14:56 1105

Benevento. Il presidente Di Maria in visita al Questore: "Grato per le misure a tutela dell'ordine pubblico"


Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha reso visita stamani al Questore di Benevento, Giuseppe Bellassai.

Una visita , quella del presidente della Provincia di Benevento al Questore, che ha costituito l'occasione per affrontare temi di comune interesse istituzionale. Il presidente Di Maria ha voluto innanzitutto esprimere al Questore, a titolo personale e dell'Ente tutto, il vivo compiacimento ed il sentito ringraziamento per le misure assunte su tutto il territorio provinciale dallo stesso Questore a tutela dell'ordine pubblico e a garanzia della sicurezza dei cittadini. Di Maria ha anche dato atto del grande lavoro svolto dalla Polizia di Stato anche durante le recenti Festività e lo ha pregato di trasmettere il proprio ringraziamento e quello della Provincia a tutti gli Operatori di Polizia.

Di Maria ha anche dichiarato al Questore l’apprezzamento per il continuo colloquio che le Forze di Polizia intrattengono con la società civile sannita, in particolare con il mondo scolastico, al fine della diffusione della cultura della legalità e della prevenzione dei reati. Il Presidente della Provincia ha sottolineato il valore delle iniziative assunte a favore dei bambini e degli adolescenti per la lotta al bullismo e cyberbullismo.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Attualità

il Quaderno l'informazione quotidiana online multimediale: articoli, interviste, video e fotogallery.

L'informazione locale sempre con te

Sostieni il giornalismo! DONA ORA