Accademia Volley 02/11/2018   13:45 2555

Icaro Accademia: presentazione e derby


Doppio appuntamento domani per la nuova icaro Accademia.

Si parte domani mattina con la conferenza stampa di presentazione della squadra e della partnership con Icaro Mobile, la nuova offerta dati di Campaniacom e nuovo sponsor dell'Accademia Volley per la stagione 2018-19. L'azienda beneventana specializzata in telecomunicazioni, già riferimento sul territorio per la linea ADSL e la linea VoIP da più di un decennio, ha ampliato la propria offerta aprendosi al mercato del mobile operando una vera e propria rivoluzione con una sim dati ricaricabile a traffico internet illimitato, senza vincoli e senza penali, al costo di € 19,95 mensili. Presso il Multisala Gaveli alle ore 11.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale della partnership che sarà aperta anche a tutti gli organi di informazione e che vedrà la presenza del management Campaniacom illustrare termini e obiettivi di tale accordo. A seguire consegna del Premio Castracane 2018 e presentazione ufficiale della Icaro Accademia Volley con le nuove divise da gioco brandizzate Icaro Mobile.

Nel pomeriggio, poi, alle ore 18.30 presso la Palestra Rampone la squadra giallorossa sarà impegnata nel derby valevole per la seconda giornata del campionato regionale di serie c femminile contro la Volare Benevento. Una partita molto complicata contro una delle squadre più forti del torneo, reduce tuttavia dalla sconfitta all'esordio a Pontecagnanno e quindi obbligata a vincere per non restare ulteriormente attardata in classifica.

La Icaro Accademia, dopo la vittoria di sette giorni fa in casa con il Volla, proverà a bissare il successo e a conquistare i primi punti anche contro un avversario di tutt'altro spessore, sebbene dovrà ancora fare a meno di qualche problema di organico che continua a perseguitare il roster di mister Capone.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Pallavolo