Fiera di San Giuseppe (foto di archivio) 18/03/2019   18:58 2075

Fiera di San Giuseppe, tantissime novità: street food e live music


A rendere noto il programma dell'evento che vedrà la presenza di tanti espositori è stato il presidente della commissione Attività Produttive del Comune di Benevento.

Dal 22 al 24 marzo ritorna l’appuntamento con la Fiera di Giuseppe, organizzata dall’Assessorato al Commercio e all’Agricoltura della Città di Benevento. La storica fiera dedicata all’agricoltura ed all’artigianato, si terrà presso lo stadio ‘Ciro Vigorito’, piazzale Santa Colomba, e ospiterà tantissimi espositori provenienti da tutt’Italia.

“Lungo il percorso – spiega il presidente della commissione Attività Produttive del Comune di Benevento, Mimmo Franzese - si potranno visitare stand di prodotti artigianali, arredo giardino, prodotti per combustione, dimostrativi casalinghi, veicoli agricoli, prodotti bio e tanto altro. Ma la grande novità di quest’anno sono le due aree street food e gli spettacoli live music”.

La fiera sarà visitabile da venerdì a domenica dalle 9:00 alle 23:30 mentre gli spettacoli musicali inizieranno intorno alle 20:30 per terminare alla stessa ora. Venerdì 22 si esibiranno i Muzikant, sabato 23 sarà la volta di Jovine (open act Shark Emcee) e domenica 24 si concluderà il Dj Set di Stefano e Francesco Siciliano. A disposizione dei clienti, parcheggio custodito e servizio navetta per raggiungere comodamente la fiera.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Attualità

il Quaderno l'informazione quotidiana online multimediale: articoli, interviste, video e fotogallery.

L'informazione locale sempre con te

Sostieni il giornalismo! DONA ORA