l'entrata dell'Ospedale fatebenefratelli 11/07/2019   12:53 1010

Fatebenefratelli di Benevento: "L'esternalizzazione di alcune attività avviene nel pieno rispetto della normativa"


L’Amministrazione dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, con riferimento all’incontro tenutosi ieri, 10 luglio, presso la Prefettura, ringrazia preliminarmente S.E. il Prefetto Francesco Antonio Cappetta per la disponibilità.

In tale sede è stato confermato che non esiste precariato al Fatebenefratelli di Benevento. Le dotazioni organiche dell’Ospedale Sacro Cuore sono conformi e coerenti alle necessità assistenziali, nel rispetto delle normative di legge e contrattuali vigenti, al fine di assicurare un’assistenza sempre più qualificata all’utenza.

L’affidamento a ditta esterna di alcune attività - spiega la direzione dell'Ospedale cittadino - avviene nel pieno rispetto delle norme vigenti nell’ambito dell’autonomia organizzativa e gestionale dell’Ospedale, al pari di quanto accade nelle altre strutture che erogano assistenza sanitaria. L’Ospedale Fatebenefratelli continua ad essere un punto di riferimento per il territorio.

L’impegno dell’Amministrazione resta quello di garantire l’erogazione di prestazioni sanitarie di qualità, nonostante il contesto di crisi economica e finanziaria che colpisce tutte le strutture sanitarie, con un’organizzazione funzionale ed efficiente, idonea ad assicurare la salvaguardia dei livelli occupazionali nell’ambito delle risorse disponibili. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Sanità

il Quaderno l'informazione quotidiana online multimediale: articoli, interviste, video e fotogallery.

L'informazione locale sempre con te

Sostieni il giornalismo! DONA ORA