Carmine Agostinelli 29/04/2019   11:49 1341

FareAmbiente, nuovo presidente Samte: "Agostinelli scelta lungimirante"


Il Movimento Ambientalista FareAmbiente porge i migliori auguri al nuovo presidente della Samte Agostinelli.

"I miei miglior auguri, e quelli di tutti gli aderenti e i sostenitori del Movimento Fareambiente, al nuovo presidente della Samte Carmine Agostinelli , ed un plauso al presidente della provincia di Benevento Antonio Di Maria per la sua lungimirante scelta supportata da un curriculum di elevata professionalità e competenza". Queste le parole del vicepresidente vicario di FareAmbiente Anna Zollo.

"Carmine Agostinelli -  continua Zollo - è un imprenditore, un professionista ma è soprattutto un uomo che negli anni ha mostrato un attaccamento alla sua terra che è di pochi, ed è di uomini del genere che la Provincia ha necessità per risolvere l’annoso problema dei rifiuti. Una sfida non semplice quello che si appresta a ricoprire, ma che di certo vista la sua professionalità e caparbietà saprà vincere.

La gestione dei rifiuti oggi, come ieri, non è un’attività semplice. Sin dalla sua costituzione, avvenuta circa 12 anni fa Fareambiente porta avanti azioni di sensibilizzazione e promozione di un ambientalismo responsabile e scientifico che sia orientato alla qualità della vita ed alla sostenibilità.

Nei prossimi giorni chiederemo un appuntamento al neo presidente per poter visitare i diversi impianti e per potergli presentare il movimento, a cui parteciperanno i vertici regionali e nazionali di Fareambiente oltre ad una rappresentanza delle Guardie ecozoofile".

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Associazionismo

il Quaderno l'informazione quotidiana online multimediale: articoli, interviste, video e fotogallery.

L'informazione locale sempre con te

Sostieni il giornalismo! DONA ORA