Nadia Sgro e Luca Ricciardi 17/04/2019   10:52 2930

Elezioni europee, Nadia Sgro candidata sannita della Lega Salvini Premier


Nadia Sgro, quarantenne beneventana, è la candidata sannita che farà parte della lista per le europee della Lega.

Il coordinatore provinciale della Lega Salvini Premier Luca Ricciardi ringrazia Matteo Salvini e Gianluca Cantalamessa per la scelta di un candidato sannita alle prossime elezioni europee. Si tratta di un riconoscimento all’azione politica della Lega nel Sannio, che amplia sempre più la sua presenza e riscuote nuovi e qualitativi successi. 

“E’ per noi un motivo di grande gioia e di grande orgoglio - spiega Luca Ricciardi - che il candidato sannita sia stato scelto tra la società civile, fra i cittadini che lavorano e producono, fra i cittadini che si sono già affermati nella vita, nella famiglia e nel lavoro. Un volto nuovo, una capacità nuova, una nuova esperienza. Nadia Sgro, quarantenne, beneventana, è la candidata sannita che farà parte della lista per le europee. Ingegnere, imprenditrice, con un curriculum vitae di serietà, rigore morale e competenze. La Lega Salvini Premier compatta augura alla neo-candidata il sicuro successo”.

“La Lega - aggiunge il coordinatore provinciale - vuol rimettere al centro i cittadini e le specificità dei popoli nella costruzione di una nuova Europa. Le spinte omologatrici volute dai colletti bianchi, dai tecnocrati e dalle multinazionali affossano il “Made in Italy” tenendo compresse le grandi potenzialità del nostro paese”. “Il 26 maggio - chiosa Ricciardi - abbiamo la possibilità di affermare una nuova idea di Europa sostenendo la Lega di Matteo Salvini”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni

il Quaderno l'informazione quotidiana online multimediale: articoli, interviste, video e fotogallery.

L'informazione locale sempre con te

Sostieni il giornalismo! DONA ORA