Medico  30/11/2018   17:52 3171

Domeniche della Salute. Spazio alle visite ginecologiche


L'evento è promosso dal Rotary Club di Benevento. Presente il dott. Antonio Cicchetti.

Visite ginecologiche previste domenica 2 dicembre 2018 per le Domeniche della Salute organizzate dal Rotary Club di Benevento, presieduto dal dott. Luigi Maria Pilla.  Le visite specialistiche saranno effettuate dal dott. Antonio Cicchetti, nel camper medico attrezzato, messo a disposizione dalla Croce Rossa Italiana, che sosterà - dalle ore 9,30 alle 13,00 – al Corso Garibaldi nei pressi della Prefettura.

Il dott. Cicchetti, medico chirurgo è specialista in Ostetricia e Ginecologia. Ha lavorato presso “Casa di Cura Malzoni” di Avellino dal 1990 al 2005 nel Reparto di Ostetricia e Ginecologia e poi presso Diagnostica Medica - gruppo Malzoni - dal 1992 al 2008 day Hospital Gravidanza a rischio. Ha ricoperto l’incarico di insegnamento di “Scienze Ostetriche” presso L’Università “Federico II” di Napoli dal 1999 al 2004. Attualmente è Dirigente Medico presso ASL AV Emergenza Territoriale.

Le Domeniche della Salute – ha dichiarato il presidente del Rotary Club di Benevento – continuano a essere un impegno costante che i volontari medici rotariani mettono al servizio della nostra comunità. Una piccola goccia di solidarietà sociale che gode anche della collaborazione dei volontari della Croce Rossa.

Il prossimo appuntamento è previsto per il 20 gennaio 2019, è con la dott.ssa Ersilia Palombi, che effettuerà visite per la prevenzione dell’obesità.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Sanità