Pasquale Maglione, M5S 04/12/2018   16:7 1621

De Luca a Confindustria, la replica di Maglione: "Bullo, solidarietà a Ricciardi"


"Aspetto condanna Confindustria dai vertici di Confindustria o mi ritengo esonerato da futuri inviti della stessa".

"Capisco che di fronte al bullo di Salerno non tutti hanno la libertà e l’autorevolezza per fronteggiare la sua cattiva educazione ma all’interno del consesso di Confindustria mi sarei aspettato, anche per tutelare una necessaria e dovuta posizione di terzietà, che quantomeno venisse stigmatizzato il suo attacco politico al Movimento 5 Stelle o, in extrema ratio, data la possibilità di replica. Invece mi dispiace constatare il contrario".

Così l'on. Pasquale Maglione deputato del Movimento 5 Stelle interviene affidando ai social la replica alle dichiarazioni rilasciate ieri a Benevento, alla manifestazione di Confindustria, da Vincenzo De Luca governatore della Regione Campania.

Una replica, dai toni duri quella del pentastellato airolano che poi aggiunge: "Solidarietà all’amica Sabrina Ricciardi che l’intera organizzazione dell’evento non ha ritenuto opportuno tutelare sia come donna che come unico rappresentante in sala del Movimento 5 Stelle. L’indipendenza dalla politica sancisce il successo o l’insuccesso delle azioni delle associazioni di categoria".

E conclude: "In attesa di una posizione pubblica e netta di condanna e distanza rispetto all’atteggiamento di De Luca da parte dei vertici di Confindustria mi ritengo esonerato da futuri inviti della stessa. I miei interlocutori saranno unicamente le aziende".

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni