Pattuglia dei Carabinieri  30/12/2018   12:47 2251

Controlli a San Leucio, Airola e Montesarchio: denunce, segnalazioni e multe


Controllati in totale 94 persone di interesse operativo e 73 veicoli, effettuare 5 perquisizioni, elevate 2 contravvenzioni al Codice della Strada, ritirata 1 patente di guida e sottoposto a sequestro 1 veicolo.

Vasta operazione di perlustrazione e controllo del territorio quella condotta nella serata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, finalizzata principalmente al contrasto dei furti ed al controllo della circolazione stradale. Il servizio, ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree rurali delle varie contrade disseminate nei comuni di Montesarchio, San Leucio del Sannio e Airola. Tale attività che ha visto l’impiego di 6 equipaggi e 12 militari. Controllati in totale 94 persone di interesse operativo e 73 veicoli, effettuare 5 perquisizioni, elevate 2 contravvenzioni al Codice della Strada, ritirata 1 patente di guida e sottoposto a sequestro 1 veicolo.

In particolare, a San Leucio del Sannio militari del locale Comando Stazione CC hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento un 39enne del posto in quanto, a seguito di controllo, si era rifiutato di sottoporsi all’accertamento alcolemico;

Ad Airola è stato segnalato dai militari del locale Comando Stazione CC all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanza stupefacenti un 30enne sorpreso, a seguito di perquisizione personale, in possesso di 3 grammi di marijuana, poi sottoposta a sequestro amministrativo;

A Montesarchio i militari della Compagnia procedevano al controllo di due esercizi commerciali di vendita al dettaglio. A seguito delle verifiche venivano elevate 2 sanzioni amministrative di euro 1.000,00 ciascuna con sequestro di 80 prodotti in vendita poiché erano privi dei relativi fogli illustrativi, delle avvertenze e delle precauzioni in lingua italiana. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca