Carabinieri Forestali Benevento 17/04/2019   23:58 8039

Controlli dei Carabinieri Forestale, riscontrate violazioni amministrative in un agriturismo di San Giorgio del Sannio


Nella mattinata di ieri, 16 aprile, i militari della Stazione Carabinieri Forestale di San Giorgio del Sannio hanno controllato un agriturismo. Contestate violazioni amministrative, rischia la chiusura come sanzione accessoria. 

I controlli effettuati dai Carabinieri Forestale di Benevento, rientra nell'ambito di una campagna di controlli finalizzati alla verifica del rispetto della vigente normativa di settore. I militari, presso un'azienda agrituristica di San Giorgio del Sannio, hanno accertato inadempienze a quanto statuito dalla L.R. n. 15/2008 e relativo Regolamento di attuazione, contestando al relativo titolare violazioni amministrative che prevedono sanzioni da un minimo di 500,00 euro a un massimo di 3000.00 euro, nonchè la sanzione accessoria consistente nella chiusura dell'attività stessa con provvedimento dell'Autorità competente.

L'accertamento, finalizzato in particolare alla verifica della regolarità dei presupposti amministrativi dell'attività, si inserisce all'interno di una più ampia e mirata campagna di controlli, che ha visto coinvolti tutti i Reparti Carabinieri Forestali della Provincia, coordinati dal Gruppo Carabinieri Forestale di Benevento. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca