ospedale Cerreto 06/03/2019   15:9 5393

Cerreto Sannita. Parte il Centro ambulatoriale di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva


Il Responsabile tecnico del Centro Ambulatoriale sarà la dottoressa Rosamaria Bozzi, specialista in gastroenterologia.

Tutto pronto e via libera amministrativo per l'apertura del centro ambulatoriale di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva a Cerreto Sannita. Soddisfatto il Sindaco Giovanni Parente e tutta l'amministrazione comunale. Si aggiunge un altro tassello al processo di rivitalizzazione dell’ex presidio ospedaliero “S. Maria delle Grazie”.
L’ ufficio SUAP del Comune di Cerreto Sannita ha rilasciato l’autorizzazione sanitaria per l’esercizio e il funzionamento del “Centro ambulatoriale di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva” della Struttura Polifunzionale per la Salute di Cerreto Sannita, in regime poliambulatoriale, nei locali siti al piano terra dell’ex Presidio Ospedaliero “Maria delle Grazie”, afferente al Distretto Sanitario di Telese Terme.

Il Responsabile tecnico del Centro Ambulatoriale sarà la dottoressa Rosamaria Bozzi, specialista in gastroenterologia. La richiesta per l’autorizzazione sanitaria all’esercizio di prestazioni specialistiche-mediche da parte del Direttore Generale dell’ASL Benevento, dott. Franklin Picker, è stata acquisita dall’ente in data 30/01/2019. In seguito, la commissione preposta a esaminare la pratica ed effettuare il sopralluogo presso la struttura SPS di Cerreto Sannita, in data 25/02/2019, ha rilasciato il parere favorevole all’avvio del Centro ambulatoriale di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Sanità

il Quaderno l'informazione quotidiana online multimediale: articoli, interviste, video e fotogallery.

L'informazione locale sempre con te

Sostieni il giornalismo! DONA ORA