Castelvetere. Festa di pensionamento per Maria Nicola Bibbò
Festa di pensionamento per l’ex dipendente del comune di Castelvetere in Val Fortore, Maria Nicola Bibbo’, collaboratrice professionale per circa 33 anni.
I colleghi di lavoro, nel corso di un pranzo organizzato presso il ristorante “Miramonti” di Castelvetere in Val Fortore, hanno voluto consegnare alla festeggiata una pergamena sulla quale era scritto: “All’amica Maria, donna e madre, ma per tutti noi Impiegata Modello. Si, possiamo ben dirlo ed affermarlo. Sempre presente, attenta, laboriosa, meticolosa, e perché no, anche preoccupata nel compimento delle sue mansioni di Ufficiale in Seconda dello Stato Civile e Anagrafe del suo Amato Comune. Dopo tanti anni di sacrificio e soldi allo Stato, ecco finalmente giungere al traguardo della pensione e prendere i soldi dallo Stato. Goditi la tua meritata pensione e non dimenticarci, ma soprattutto non abbandonare i colleghi Antonietta e Alessio. Ti vogliamo bene, i tuoi amici dipendenti del comune di Castelvetere in Val Fortore. Ciao”.
Il sindaco del centro fortorino, Gianfranco Mottola, i colleghi di lavoro e l’intera famiglia si sono stretti intorno alla dipendente che ha lasciato il servizio, augurandole lunga vita. Il sindaco, tra l’altro, ha salutato la dipendente Bibbo’ tessendone a lungo le lodi, poiché sempre disponibile nei confronti dei suoi concittadini. Fioravante Bosco, segretario generale aggiunto della Uil Avellino/Benevento, ha partecipato con entusiasmo alla festa, e alla fine ha voluto fare gli auguri alla collega Maria: “Hai sempre svolto con passione il tuo lavoro, e oggi sei stata ben ripagata dalla presenza di tanti colleghi che ti hanno voluto dimostrare affetto e amicizia. Voglio sperare che nel tempo libero vorrai ancora renderti disponibile per la tua Comunità, per non far mancare la preziosa esperienza che hai accumulato nel corso di oltre tre decenni”.
^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Lieti Eventi