Foto Napolitoday 17/04/2019   8:34 17751

Calcio. Hugo Maradona: "Sono convinto che il Benevento salirà in A e farà compagnia al Napoli"


Hugo Maradona, fratello del "Pibe de Oro", Diego Armando Maradona, intervenuto in esclusiva su Il Quaderno.it, è convinto che il Benevento, anche attraverso i playoff, tornerà subito in serie A

"Vorrei vedere altre squadre campane in A. Il Benevento, anche attraverso I playoff, sono convinto che tornerà in A già quest'anno. I tifosi lo meritano. Spero che possa fare compagnia al Napoli. I calciatori devono dare tutto fino alla fine e credere nelle loro potenzialita"

Hugo Maradona si è detto ottimista sulla difficile impresa alla quale sarà chiamato il Napoli domani sera, nella gara di ritorno contro l'Arsenal, valevole per l'accesso alle semifinali di Europa League: "Non è una partita facile ma sono ottimista. All'andata la squadra ha sbagliato l'approccio alla gara. Non abbiamo visto il Napoli che conosciamo. Ci vorrà una grande prestazione come quando ha giocato contro il Liverpool. L'aiuto del pubblico sarà molto importante".

"Per competere con la Juve servirebbe un altro Maradona" afferma Hugo.

"Bisogna fare investimenti importanti. Questo pubblico merita lo scudetto e non può accontentarsi del secondo posto. Non so quali saranno le intenzioni del presidente".

Con Hugo, poi,abbiamo fatto un tuffo nel passato, ai tempi di quando giocava nell'Ascoli: "Ricordo sempre con affetto quella bellissima  esperienza. Mi accolsero molto bene e il presidente Rozzi mi trattò in maniera eccezionale".

Dulcis in fundo, un piccolo aggiornamento su suo fratello Diego: "Mio fratello sta bene e si sta anche allenando.  È tutto a posto". Questo, logicamente, ci fa molto piacere e auguriamo a Diego le migliori fortune.

Claudio Donato

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio

il Quaderno l'informazione quotidiana online multimediale: articoli, interviste, video e fotogallery.

L'informazione locale sempre con te

Sostieni il giornalismo! DONA ORA