InfoPoint Bonea 05/04/2019   18:56 1977

Bonea, ecco "Info point", il giornalino del Servizio civile


La prima uscita: obiettivo quello di ampliare l'informazione comunale. 

Una bella iniziativa quella intrapresa dai giovani che stanno prendendo parte al percorso di Servizio civile “lanciato” dal Comune di Bonea. Riccardo Nicolella, Agnese Perone, Rosa Sellitto, Domenico Votino, Federica Ruggiero, Clementina Votino, Paola Vene i giovani che stanno partecipando al percorso e che si sono fatti promotori di “Info point”, giornalino locale che mira ad ampliare e a dare maggiore eco all'informazione comunale.

“Abbiamo pensato, prendendo ispirazione anche dai ragazzi chi ci hanno preceduto nel servizio, alla realizzazione di un giornalino informativo – spiegano i giovani attraverso la relativa interfaccia “social” - in cui abbiamo raccolto informazioni d'attualità, curiosità storiche e servizi utili per la comunità boneana”.

Una iniziativa senza pretese, come tengono a precisare i giovani boneani, interamente fatta in casa nella relativa catena di montaggio. Info point, scritto, impaginato e distribuito dai ragazzi è già disponibile, in forma gratuita, sul territorio

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Dai Comuni