Laurea Annalisa e Marika Furno 26/10/2018   11:42 6788

Auguri ad Annalisa e Marika Furno per la loro Laurea


Le bellissime sorelle Annalisa e Marika Furno hanno tagliato uno dei più importanti traguardi della loro vita laureandosi all’Università degli Studi di Napoli ‘Federico II’.

Annalisa Furno ha discusso, presso il Dipartimento di Farmacia-Corso di laurea Magistrale in farmacia, la tesi in farmacologia dal titolo ‘Efficacia e sicurezza degli inibitori SGLT2 nel diabete mellito di tipo 2’; mentre la sorella Marika Furno ha discusso, presso la scuola di Medicina e Chirurgia-Corso di laurea in Fisioterapia, la tesi ‘Strategie riabilitative nei pazienti affetti di eminegligenza spaziale unilaterale’.

A fare gli auguri alle neo dottoresse sono i genitori, commossi e felici, papà Antonio e mamma Luisa. “Realizzare il vostro sogno vi ha condotto a questo importante traguardo. Siete solo all’inizio, ma ricordatevi che realizzare il proprio successo è tra le avventure più belle della vita. Noi genitori vi abbiamo sempre sostenuto nel percorso di studio e di vita e da oggi finalmente potrete volare con successo. Sembrava ieri che vi accompagnavamo al vostro primo giorno di scuola ed oggi siamo qui a farvi gli auguri per la laurea. Anni di studio fatti di sacrifici per un futuro radioso e di immensa felicità. Congratulazioni e auguri, splendide figlie, affinché questa meta sia l’inizio di una vita piena di fortuna e soddisfazioni”. 

Alle neo dottoresse vanno i migliori auguri ed un grosso in bocca al lupo per il futuro da parte della Redazione.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Lieti Eventi