Luigi De Nigris  06/04/2019   10:41 3053

Approvvigionamento idrico della città, De Nigris annuncia incontro con Gesesa e tecnici


L'Assessore alle Politiche Ambientali, Luigi De Nigris, conferma, come dichiarato nella seduta del Question time, di aver fissato per la prossima settimana un incontro con i tecnici e gli amministratori della Gesesa per fare una verifica delle condizioni strutturali della complessa rete di approvvigionamento ed erogazione idrica della Città di Benevento.

L’intento - spiega l'assessore - è quello di capire se gli attuali impianti consentono di garantire l’erogazione dell’acqua, comunque continuativa, equiparando anche la qualità nelle varie zone della città. "Purtroppo - dichiara con sarcasmo riferendosi al consigliere Di Dio - contrariamente ad altri, non sono un tuttologo ed ho bisogno di simili confronti ed approfondimenti per valutare la fattibilità di eventuali interventi".

Quindi aggiunge: "Se le mie esposizioni a qualcuno possono apparire lunghe e contorte, me ne sono fatto una ragione. Posso solo aggiungere che sono pubbliche - la risposta all’interpellanza di Di Dio con il relativo allegato è agli atti dell’Ente –, e soprattutto conformi alla verità dei fatti. In quanto tali, sono orientate ad una corretta informazione per far si che ciascun cittadino, a prescindere dalle simpatie o antipatie politiche (e non) verso il sottoscritto, possa formarsi il proprio convincimento evitando strumentali distorsioni".

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Comune di Benevento