Campionati Regionali. Centro Schermistico Sannita, secondo posto per Alberta Truppi 04/09/2018   13:50 3165

Al via la nuova stagione del Centro Schermistico Sannita


Ai corsi che si terranno tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18 possono prendere parte tutti (dai 6 anni in poi) coloro che vogliono cimentarsi nell’arte nobile della scherma.

“In guardia! Si ricomincia”. Con questo slogan riparte la nuova stagione del Centro Schermistico Sannita.  Venerdì 7 settembre alle ore 18.00 la Palestra Mazzini di Piazza Risorgimento aprirà i battenti a tutti coloro che amano lo sport nobile della scherma per vivere una nuova stagione ricca di emozioni con il coordinamento di Sara Furno e la guida tecnica di Dino Improta.

Ai corsi che si terranno tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18 possono prendere parte tutti (dai 6 anni in poi) coloro che vogliono cimentarsi nell’arte nobile della scherma.  Inoltre, al fine di rendere ancora più sicuro lo svolgimento dell’attività sportiva la società di Piazza Risorgimento si è dotata di un nuovo defibrillatore automatico esterno (DAE) di ultima generazione.

Quindi è tutto pronto per dare il via ad una stagione davvero importante perché segnerà anche il traguardo dei 50 anni di attività della società fondata dall’indimenticabile Maestro Antonio Furno. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Sport