Ansi Formazione Benevento 5 (2019) 26/01/2019   10:44 3367

tornano a sfidarsi Ansi Formazione Benevento 5 e Sporting Limatola


A distanza di poco meno di tre settimane dalla finale di Coppa Campania, tornano a sfidarsi domani al PalaFerrara (fischio d’inizio alle 15) l’Ansi Formazione Benevento 5 e la capolista Sporting Limatola in un match decisivo per i giallorossi scivolati a -7 dal vertice.

La sconfitta di sabato scorso sul campo dello Spartak San Nicola ha complicato i piani della squadra di mister Sorice, obbligata a vincere per tenere accesa la speranza di rimettere in discussione il primo posto con i Leoni Acerra (in vetta insieme al Limatola) spettatori interessati del big match del PalaFerrara. “Dal punto di vista della motivazioni credo sia la classica partita dove non è necessario dire nulla – afferma il dg Antonio Collarile – perché per noi è un crocevia decisivo del campionato.

Sotto l’aspetto fisico non tutti sono al meglio ma sono certo che ognuno dei nostri ragazzi darà tutto quello che ha per conquistare i tre punti. In questa stagione il Limatola ci ha battuti già due volte e conosciamo molto bene i loro punti di forza. Uno su tutti il grande cinismo che li caratterizza, come abbiamo avuto modo di vedere in Coppa Campania quando siamo stati puniti alla nostra minima disattenzione. I ragazzi dovranno commettere pochi errori e allo stesso tempo buttarla dentro quando si presenteranno le occasioni da rete. Sarebbe bello rivedere sugli spalti la stessa gente della finale e invitiamo i nostri tifosi a venire a sostenerci perché lo spettacolo non mancherà di certo”.

Ad arbitrale la gara Ansi Formazione Benevento5-Sp. Limatola sono stati designati i signori Viviani e Nota di Nocera Inferiore. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio a 5