Asl Benevento 05/01/2019   16:49 4780

"RIONE LIBERTA’ IN SALUTE, il diritto al benessere per contrastare le disuguaglianze": Convenzione tra ASL e CARL


Presentazione del Protocollo tra ASL e  CARL. L'Azienda Sanitaria Locale terrà anche il primo degli eventi formativi/informativi per diffondere le buone pratiche in salute: si parlerà delle malattie sessualmente trasmissibili.

"RIONE LIBERTA’ IN SALUTE, il diritto al benessere per contrastare le disuguaglianze" è il  protocollo d'intesa siglato dalla Asl di Benevento con l'Associazione di Promozione Sociale CARL (Cittadinanza Attiva Rione Libertà) che sarà presentato mercoledì 9 gennaio alle ore 15,30 presso la sede del L@p Asilo 31 di via Firenze, al rione Libertà.

Dopo i saluti e gli interventi del direttore generale, Franklin Picker, del direttore sanitario Vincenzo D'Alterio e del socio CARL, Pasquale Basile, si terrà il primo degli eventi pensati dalla Azienda Sanitaria Locale per diffondere le buone pratiche per la salute e migliorare la qualità di vita dei residenti di uno dei quartieri più popolosi e fragili della città.

Si parlerà, infatti, della "Prevenzione delle infezioni sessualmente trasmissibili". Interverranno Alessio Sepe, medico infettivologo della Asl su "Le infezioni sessualmente trasmissibili" e Carmela Longo, psicologa della Asl sul tema "Benessere e sessualità".

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Salute