Noi per la Famiglia Benevento 24/10/2018   11:26 2843

"No a trascrizione figli due persone delle stesso sesso". Noi per la Famiglia conferenza in Senato


Al Senato anche delegazione sannita. 

Ieri, nella prestigiosa sede della sala “caduti di Nassirya, al Senato si è tenuta la conferenza stampa di “ Noi per la Famiglia” alla quale era presente anche il direttivo di Benevento.

"Una conferenza per riaffermare che non si può accettare che dei sindaci, violando la legislazione vigente,consentano la trascrizione dei figli di due persone dello stesso sesso che hanno fatto ricorso all’utero in affitto". A dirlo è stata Claudine Sassi Mazzini presidente Noi per la Famiglia Benevento

"Non è tollerabile - ha aggiunto - che la magistratura a volte vada in soccorso di chi aggira la legge rendendosi complice di chi pensa accettabile sfruttare il corpo delle donne comprando un bambino".

Alla conferenza stampa oltre gli interventi di L. Mercogliano, presidente nazionale di “Noi per la Famiglia” e di diversi esponenti del mondo profamily particolare rilevanza hanno assunto quelli dell’onorevole Donzelli, di FdI, che ha dato "il pieno appoggio alla richiesta di moratoria dell’utero in affitto e del senatore Pillon il quale nella veste anche di presidente onorario di NpF ha permesso lo svolgimento della manifestazione e ribadito il suo impegno a bloccare questo vero e proprio commercio di esseri umani".

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni