E' piu' bello insieme 07/07/2016   11:32 2714

Volontariato. Torna la quinta edizione della mostra "La diversita' nell'arte"


Domani la quinta edizione de "La diversità nell'arte" la mostra frutto della collaborazione tra il Centro “E’ più bello insieme” e lo studio Porcaro.

La disabilità come risorsa, non come problema o qualcuno da accantonare. È questa la missione pastorale della Caritas Diocesana di Benevento per la promozione della cittadinanza attiva delle persone con disabilità. Il Centro Sociale Polifunzionale “E’ più bello insieme” di via Firenze a Benevento, opera segno della Caritas, testimonia da 15 anni che credere nel valore della disabilità è possibile. Lo studio Porcaro ogni anno ce ne da prova.

/> Torna la quinta edizione della mostra “La diversità nell’arte”, frutto da una collaborazione pluriennale tra il Centro “E’ più bello insieme” e lo studio Porcaro. La kermesse artistica si svolgerà venerdì 8 luglio, dalle ore 18 presso lo studio Porcaro in via Vittime di Nassiriya 1 a Benevento. A curare la mostra saranno Sara Cancellieri insieme all'artista Vincenzo D'Argenio.

Tema della quinta edizione del vernissage sarà l'identità. Durante il vernissage gli utenti del Centro “E’ più bello insieme” guideranno i presenti nella lettura delle loro opere cercando di esprimere il loro messaggio.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Arte