Icaro - Pozzuoli 04/03/2019   14:57 2619

Volley. Stop in trasferta per la Icaro Accademia che cade a Pomigliano


Trasferta senza storia quella della Icaro Accademia superata a Pomigliano dalla Volleyball 70 con il punteggio di 3-0 (25-18, 25-21, 25-16) nella diciottesima giornata del campionato regionale di serie c.

Con una formazione a dir poco incerottata viste le contemporanee assenze di Pericolo e Principe, le giallorosse hanno fatto quel che potevano contro la quinta forza del campionato, ancora in lotta per i play off, ma non è bastato per impensierire le avversarie. Fatali in tutti e tre i parziali dei break a favore del Pomigliano che hanno indirizzato la partita dalla parte delle padrone di casa. In campo tutte le under Ricciardi (al rientro dopo circa tre mesi), Guerriero e Iannelli. Un risultato pronosticabile alla vigilia, quindi, e che ha trovato conferma anche in campo dove Pomigliano ha fatto prevalere la sua superiorità in termini di motivazioni e, questa sera, anche di organico.

L'Accademia resta quindi al settimo posto in classifica e si prepara alle prossime partite con l'obiettivo di recuperare quanto prima tutte le infortunate e ritornare alla vittoria già a partire dalla prossima gara quando campo sabato prossimo in casa affronterà il Club Volley Saviano.

Tabellino

Volleyball 70 Pomigliano
: Catapano, Cerullo, Chieppa, Climaco, Fusco, Guadagnino, Leone, Muzio, Napolitano, Rossiello, Falgiano (L). All. F. Tanzanella.

Icaro Accademia: Pescatore ne, Di Bacco 13, Tufo, Guerriero 2, Pericolo ne, Ricciardi 3, De Cristofaro (K) 6, Cona (L), D'Ambrosio I. ne, Varricchio 1, Iannelli 2. All. A. Cioffi.

Parziali: 25-18, 25-21, 25-16.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Pallavolo