Icaro Accademia 30/11/2018   14:36 2458

Volley. La Icaro Accademia affronta la capolista Pontecagnano


Test molto impegnativo in questo week end per la Icaro Accademia.

Le giallorosse saranno di scena domani pomeriggio a Pontecagnano dove affronteranno la capolista Volley Project, unica squadra del girone a punteggio pieno e quindi ancora imbattuta.

La Icaro viene da due vittorie consecutive e cerca la conferma di essersi lasciata definitivamente alle spalle il momento negativo delle scorse settimane contro una delle squadre più attrezzate del campionato. La partita quindi è un bel banco di prova per le beneventane che hanno bisogno di continuare il loro filotto per poter restare in scia al gruppo di testa e alla lunga rientrare nella zona che vale almeno i play off promozione. Come ormai consuetine dall'inizio della stagione, anche stavolta il tecnico Ruscello dovrà fare a meno almeno di uno degli elementi a disposizione. Questa volta si tratta della giovanissima Giorgia Guerriero che in settimana ha accusato un leggero infortunio al piede e che tornerà a disposizione nel giro di qualche giorno.

La Volley Project Pontecagnano, con cinque vittorie su cinque in questo avvio di stagione, si candida come favorita alla vittoria finale di questo girone di serie c e può contare su un gruppo di atlete di valore e di esperienza. Un mix ideale per poter essere protagonisti in un campionato davvero di altissimo livello e che conferma la bontà del progetto salernitano.

Fischio di inizio fissato alle ore 19.00 presso la Palestra Picentia.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Pallavolo