Arresto Polizia 09/10/2018   18:18 961

Viola divieto di dimora: arrestato dalla Polizia


Oltre a non presentarsi nella località inizialmente indicata quale luogo di dimora, il giovane, nei giorni scorsi, era stato sorpreso da una volante a Benevento, mentre guidava un veicolo privo di assicurazione e con patente revocata.

Aveva violato gli obblighi scaturenti dalla misura cautelare del divieto di dimora in Campania, il pregiudicato arrestato in mattinata dagli uomini della Squadra Mobile di Benevento. All’uomo, tratto in arresto lo scorso 20 luglio, nell’ambito dell’inchiesta denominata “Forever” della D.D.A. di Napoli, che aveva portato all’esecuzione di 18 misure cautelari in carcere, con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti, era stata concessa la misura meno afflittiva del divieto di dimora in Campania.

Oltre a non presentarsi nella località inizialmente indicata quale luogo di dimora, il giovane, nei giorni scorsi, era stato sorpreso da una volante a Benevento, mentre guidava un veicolo privo di assicurazione e con patente revocata. Di qui la decisione del Gip del Tribunale partenopeo, su richiesta del P.M. inquirente, che ha disposto la custodia cautelare in carcere e l’indagato è stato così recluso nel carcere di Benevento. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di»Cronaca