Wine Export 29/08/2018   17:3 2656

Vino e mercatini internazionali. A Torrecuso il Wine Export Day


 Al mattino con un workshop di formazione specialistica a numero chiuso e poi al pomeriggio con un convegno aperto a tutti.

Un’intera giornata dedicata alle aziende che operano nel settore vitivinicolo con due momenti formativi e due collegamenti in videoconferenze con Germania e Stati Uniti. E’ il programma della prima edizione del “Wine Export Day” promosso dalla CIA di Benevento con il supporto logistico di IS Project ed inserito nel cartellone 2018 di Vinestate. Ad ospitare i due momenti sarà sabato primo settembre la sala Nicchie del municipio di Torrecuso.

Si pare la mattina alle 10.00 con il Corso di formazione specialistica dedicato a export manager, brand ambassador, sales manager ed imprenditori del mondo vitivinicolo. Il corso, a numero chiuso, sarà animato dal team di Wine Meridian, specializzato in formazione di risorse umane nel mondo del vino.

Al pomeriggio poi, dalle 17.00, sempre nella location della sala Nicchie, il workshop dal titolo “Mercati internazionali, croce e delizia del settore” che servirà per offrire spunti agli operatori sui più ampi aspetti che occorre analizzare e su cui investire per proporsi in maniera competitiva sui mercati esteri. I lavori, moderati da Matteo Rossi, docente di Finanza Aziendale presso l’Universit

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Incontri e convegni