Polizia 2017 04/12/2017   20:30 2023

Villa Comunale. Giovane ghanese trovato in possesso di uno spinello e di altra sostanza stupefacente.


Proseguono i controlli della Squadra Volanti nei pressi della villa comunale.

​Nella giornata di oggi, personale della Squadra Volanti della Polizia di Stato ha segnalato alla Prefettura un giovane ghanese trovato in possesso di sostanza stupefacente all’interno della villa comunale del capoluogo sannita.

Gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Benevento, durante un’attività di controllo nella villa comunale, notavano la presenza di un cittadino straniero che alla vista dei poliziotti ha gettato in mezzo ai cespugli un involucro di cellophane e una sigaretta artigianale. Immediato il recupero, da parte del personale, di quanto occultato tra la vegetazione che è risultato essere sostanza stupefacente del tipo hashish del peso lordo complessivo di 2,0 grammi. Celati tra i cespugli, inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto altri tre involucri contenenti stupefacente del tipo marijuana del peso lordo complessivo di 3,0 grammi.

Dopo le attività di controllo e di identificazione l’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Benevento per uso personale di sostanza stupefacente.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca